Attrezzature edili usate

Attrezzature edili usate: vendita e noleggio in tutto il Veneto

La vendita di attrezzature edili usate e il noleggio rappresentano due alternative complementari fra loro per quanti cercano la qualità senza rinunciare alla convenienza. In tutto il Veneto, noi di Edildestro offriamo l’una e l’altra soluzione a imprese edili, professionisti e artigiani che desiderano ottenere il massimo dal proprio lavoro. La nostra sede, dove si trovano il capannone con i macchinari edili e il punto vendita aperto al pubblico, sorge a Soave, in provincia di Verona, in posizione strategica nel cuore del Veneto, a beve distanza dai principali capoluoghi della regione. Qui accogliamo le persone che si rivolgono a noi per acquistare attrezzature di vario genere o procedere con un piano di noleggio personalizzato per il proprio lavoro e cantiere. Disponiamo di una vasta gamma di attrezzature edili per ogni esigenza, dalle piccole attrezzature ai DPI, dispositivi di protezione individuale, fino a macchinari più sofisticati come fresatrici da pavimento, intonacatrici e montacarichi da cantiere.

Tutto ciò che può tornare utile in caso di nuova edilizia o ristrutturazione, viene proposto nel nostro centro specializzato a condizioni di vendita vantaggiose, o con formule di noleggio all’insegna della trasparenza e dal risparmio. Molte apparecchiature e accessori, inoltre, vengono offerti sia nella versione nuova che nella versione usata, garantendo in questo modo doppia scelta di prezzo. Un esempio? La levigatrice da pavimento si può trovare in questo momento (ottobre 2023) sia nuova al prezzo di 1950 euro sia usata a circa la metà (950 euro). Il prezzo è IVA esclusa, con eventuale consegna a parte da concordare in tutto il Veneto. La stessa levigatrice è disponibile inoltre a noleggio, con piani su misura da definire di volta in volta a seconda dei mesi di utilizzo e delle necessità lavorative (trasporto, manutenzione, ricambi, servizi vari, ecc). La levigatrice è solo uno dei tanti esempi ma non è certo l’unico: ecco quali attrezzature sono più richieste e come fare per averle in tempi rapidi.

LE PRINCIPALI ATTREZZATURE EDILI IN VENDITA O A NOLEGGIO

Come è facile intuire, esistono decine di attrezzature edili che possono aiutare nell’esecuzione di un lavoro a regola d’arte. L’elenco sarebbe davvero infinito, nel breve spazio di questo articolo possiamo però ricordare in ordine sparso quelle che sono le categorie di accessori e attrezzature che vengono richieste più spesso per la messa in sicurezza del cantiere e lo svolgimento del proprio lavoro:

  • parapetti provvisori, accessori fondamentali per evitare cadute e proteggere chi lavora in quota, ma anche per scongiurare il pericolo di ferimenti accidentali alle persone che passeggiano per strada e che potrebbero essere colpite da oggetti e materiali (sebbene il cantiere dovrebbe essere recintato e avere un ingresso interdetto ai non addetti ai lavori, capitano a volte situazioni dove gli spazi sono promiscui e l’importanza del parapetto risulta ancora maggiore).

  • articoli di antinfortunistica, come stivali da pioggia, guanti da lavoro, calzature di sicurezza, dispositivi anticaduta, protezioni per la testa, cuffie antirumore… la lista è infinita e trovare un fornitore che ha tutto il necessario non è per nulla scontato. Chiedi ai nostri esperti o passa nel punto vendita di Soave, in provincia di Verona, per vedere da vicino e toccare con mano i nostri articoli dedicati all’intinfortunistica!

  • linee vita, essenziali tanto quanto i parapetti provvisori, le linee vita devono essere installate sul tetto o sulla copertura dell’immobile, rimanendo al loro posto anche a fine lavori per consentire a operai e professionisti di salire in sicurezza in caso di bisogno.

LA SEZIONE SPECIALE DEDICATA A PROMOZIONI E OFFERTE

Alle principali attrezzature edili in vendita o a noleggio elencate fin qui, si aggiungono poi una serie di prodotti di vario genere in promozione speciale. Le offerte vengono aggiornate di continuo, per cui è importante – per chi fosse interessato – tornare a visitare questa sezione e controllare le novità appena pubblicate. Dalle piastre vibranti al taglierino da banco ad acqua, ecco che cosa potrai trovare fra le promozioni e offerte del momento:

  • Piastra vibrante, una macchina che viene impiegata per compattare pavimentazioni autobloccanti, terra, ghiaia e asfalto. In questo momento la potete trovare in vendita come usato e a noleggio all’interessante prezzo di 990 euro IVA esclusa

  • Sega taglia pavimenti, con disco diamantato combinato cemento/asfalto d.400 mm, è una macchina progettata per uso in spazi ristretti, dotata di regolazione millimetrica della profondità tramite il comodo volante in plancia, in vendita la prezzo di 1450 euro ma disponibile anche a noleggio

  • Taglierino da banco ad acqua, una macchina impiegata per il taglio dei laterizi, del cemento, del granito, del marmo e del gress porcellanato, fornita con disco diamantato professionale d. 350 mm. Facile da trasportare gambe pieghevoli, dotata di pompa per acqua di raffreddamento e banco scorrevole, in vendita al prezzo di 590 euro IVA esclusa (nuova)

Tutte le promozioni e offerte le trovi in questa sezione del sito

VUOI PROVARE UN’ATTREZZATURA EDILE? NOLEGGIALA SUBITO!

Ci sono molte valide ragioni per scegliere il noleggio dell’attrezzatura edile a discapito dell’acquisto. Il motivo per eccellenza è legato alla volontà di provare un’attrezzatura edile senza bisogno di comprarla. Questo permette di valutare un accessorio e confrontarlo con un altro di un marchio differente o con diverse funzionalità senza però impegnarsi eccessivamente da un punto di vista economico. L’utilizzo on demand è un altro motivo che spinge l’artigiano a noleggiare una certa attrezzatura per il poco tempo effettivamente necessario, ottimizzando così i costi di cantiere.

Generatore per edilizia usato

Un’altra ragione è l’insicurezza di appalti dove non si conosce l’effettiva disponibilità del committente e non si vuole pertanto rischiare di investire in attrezzature edili che poi potrebbero rimanere ferme e inutilizzate più tempo del previsto. Di questi tempi, è bene tutelarsi anche da un punto di vista economico, riducendo al minimo possibili perdite da mancati pagamenti. Il noleggio è un’opzione che può interessare insomma chiunque e che invitiamo pertanto a prendere in considerazione quando si valuta cosa fare e come gestire i costi dell’impresa o del cantiere nel breve, medio e lungo periodo.

PREVENTIVO ONLINE? RICHIEDI IL TUO IN POCHI SECONDI

Se hai bisogno di conoscere i prezzi per l’acquisto o il noleggio di attrezzature edili usate o nuove in tutta la regione Veneto, non devi fare altro che contattarci senza impegno compilando il modulo che trovi alla pagina Richiedi preventivo. L’operazione è gratuita e può avvenire interamente via web, dal telefonino, dal PC o anche dal tablet. Offriamo inoltre sconti per cantieri di lunga durata, sopralluoghi gratuiti e assistenza prioritaria via email, WhatsApp o per telefono. Se hai bisogno, possiamo inoltre assisterti con i nostri uomini nell’installazione e nel montaggio di varie attrezzature, compresi parapetti, linee vita, montacarichi, ascensori da cantiere e non solo. Operiamo nella provincia di Verona, Vicenza, Padova e in tutto il Veneto, con un servizio trasparente, preciso e puntuale. Entra in contatto con il nostro team per maggiori informazioni o visita la pagina Noleggio e montaggio per scoprire la gamma completa dei nostri servizi. Con Edildestro il noleggio di attrezzature non è mai stato così facile: contattaci oggi stesso per saperne di più e approfitta delle offerte speciali!

More from our blog: